Originariamente Scritto da Manny no tutti leggono lo stesso libro Spero che tu stia scherzando.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia u frat.... su non essere triste...o perplesso... ma in realtà son abba di buon umore perchè ieri sera ho fatto un giro su una porsche..
Originariamente Scritto da Manny quello che ci fai tu Ma tu hai la ragazza,esci spesso e hai un mezzo di locomozione. Non restare davanti a Tomisti.
Originariamente Scritto da Gerri Ti metto in ignore list per queste cose? e poi è un discorso completamente diverso. no per cose ancora più futili ma questo è un discorso completamente diverso
Originariamente Scritto da Manny cmq qst discuss era superata gherra.. ormai eravamo andati oltre.. parlavamo di musica Fra un po'ci arrivo.
Originariamente Scritto da Gerri Spero che tu stia scherzando. no
Originariamente Scritto da Manny ma in realtà son abba di buon umore perchè ieri sera ho fatto un giro su una porsche.. porsche macchina o porsche inteso come porca??
Originariamente Scritto da Gerri Ma tu hai la ragazza,esci spesso e hai un mezzo di locomozione. Non restare davanti a Tomisti. si ma ho la schiena a pezzi ciccio.. e poi la vespa ultimamente da seri problems..
Originariamente Scritto da Manny cmq qst discuss era superata gherra.. ormai eravamo andati oltre.. parlavamo di musica musica house,alcol e droga
Originariamente Scritto da Manny no per cose ancora più futili ma questo è un discorso completamente diverso Cose futili? Io ti mettevo in ignore quando mi insultavi o mi facevi molto incazzare,che non sono cose futili. E cosa c'entra tutto questo con Hdemia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum