ok.
giornata tipo Ibonz:
05:45 sveglia, colazione e mi vesto da lavoro (jeans, maglietta bianca, scarpe antiifortunistiche e camicia dell'esercito tedesco)
6.30 arrivo a lavoro a piedi monto la carrucola e cominciamo a scaricare macerie
8.00/8.30 finite le macerie si fanno altri lavori(intonaci,massetto ecc..)
10.00/10.30 bar: cappuccino, pasta e minchiate con gli amici.
11.00 martello scalpello e tutti i più interessanti strumenti di demolizione per fare altre macerie da scaricare il giorno dopo.
12.30/13.00 anche per oggi è finiiiiiiiitaa






Rispondi Citando
