Originariamente Scritto da Manny adesso? son le nove e mezzo.. chi è che esce alle nove e mezzo? come minimo si esce alle dieci e mezzo.. anche se è ancora presto.. Ah ok, quando io vado a letto Non fare troppo rumore quando torni, intesi?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah ok, quando io vado a letto Non fare troppo rumore quando torni, intesi? tranzo.. quando torno tu stai a fà 'a colazzione..
Originariamente Scritto da Manny tranzo.. quando torno tu stai a fà 'a colazzione.. minchia, manny er playboy.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Manny tranzo.. quando torno tu stai a fà 'a colazzione.. va bè, io faccio colazione tardi, ma sicuramente quando torni sarò già stato in spiaggia per un'oretta
Originariamente Scritto da tolomeo minchia, manny er playboy. ma de che? lavoro.. mika c'ho tempo pe' ste cose..
Originariamente Scritto da zeus e apollo va bè, io faccio colazione tardi, ma sicuramente quando torni sarò già stato in spiaggia per un'oretta diciamo che c'hai avuto er tempo de diggerì e poi fà pure er bagno..
Originariamente Scritto da Manny diciamo che c'hai avuto er tempo de diggerì e poi fà pure er bagno.. ma lavori tutta la notte?
Originariamente Scritto da zeus e apollo ma lavori tutta la notte? no dai fino alle 3 e mezzo
alle volte però pure fino alle 4 e mezzo.. dipende..
Un bel po'...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum