hai ragione.
Fdv vota Lega nord.
Originariamente Scritto da Ibonz Fdv vota Lega nord. SEGNALATO
Originariamente Scritto da Gerri Mi sto guardando Paura e Delirio a Las Vegas. Figata
Originariamente Scritto da Vir! gherra oggi non è cosa
Originariamente Scritto da lucaBI 3 Within Temptation 1,535 La sorella di Dime me li ha consigliati.
Rieccomi. Sono appena uscita vincitrice da una schermaglia verbale e fisica col mio vicino di casa. Ho vinto io. Una goduria.
Viva la gnocca.
Ciao FdV77. Come và?
Originariamente Scritto da FdV77 Oh, a tutto c'è un limite, vacci piano vero Originariamente Scritto da Ibonz Fdv vota Lega nord. supervero Originariamente Scritto da FdV77 SEGNALATO verissimo Originariamente Scritto da Gerri La sorella di Dime me li ha consigliati. glieli ho ricordati io Originariamente Scritto da FdV77 Viva la gnocca. .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum