Originariamente Scritto da lucaBI buonpomeriggio buon pomeriggio anche a te
nn ci hai ancora detto se sei rossa o nera...
Originariamente Scritto da lucaBI nn ci hai ancora detto se sei rossa o nera... Di capelli rossa. Di politica non saprei definirmi,ci ò idee un pò strane.
Originariamente Scritto da Rayne Di capelli rossa. Di politica non saprei definirmi,ci ò idee un pò strane. al pù brau dai rus l'à campà so pari 'n tal pùs... insomma PCI-PDS-DS-PD
Originariamente Scritto da lucaBI al pù brau dai rus l'à campà so pari 'n tal pùs... insomma PCI-PDS-DS-PD Traduci Plis? Io al dilà del fiorentino e del gaelico non arrivo. Comunque di quei partiti nominati non mene garba uno.
Originariamente Scritto da Rayne Giorno a tutti. Mi sento più rincoglionita del solito. il che è tutto un programma contando il mio livello normale di rincoglionimento. Buongioooorno.
Originariamente Scritto da Rayne Traduci Plis? Io al dilà del fiorentino e del gaelico non arrivo. Comunque di quei partiti nominati non mene garba uno. Parli gaelico??
Originariamente Scritto da Ibonz LucaNA Originariamente Scritto da lucaBI andiamo a esaminare.... e vediamo di tornare vincitori!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da lucaBI poccodioooooooooooooooo Originariamente Scritto da lucaBI segato all'esame terun ad merda Originariamente Scritto da lucaBI 3MaPD!!!!!!!!!!! quel terrone del cazzo
Originariamente Scritto da Rayne Traduci Plis? Io al dilà del fiorentino e del gaelico non arrivo. Comunque di quei partiti nominati non mene garba uno. malissimo il più bravo dei rossi ha buttato suo padre nel pozzo Originariamente Scritto da Gerri Parli gaelico?? no
qui c'e spam a gògò
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum