Originariamente Scritto da lucaBI no E tu cosa c'entri?
Originariamente Scritto da Albertsturm qui c'e spam a gògò Dillo dillo che sei tentato di unirti allo spam.
Originariamente Scritto da Gerri Buongioooorno. Ma ciao! Originariamente Scritto da Gerri Parli gaelico?? Si. Son un pò arrugginita perche da quando è morta la bisnonna non ho occasioni di parlarlo ma si,lo parlo.
Originariamente Scritto da Rayne Si. Son un pò arrugginita perche da quando è morta la bisnonna non ho occasioni di parlarlo ma si,lo parlo. Quindi tua bisnonna era irlandese? O scozzese?
Originariamente Scritto da lucaBI il più bravo dei rossi ha buttato suo padre nel pozzo Wow!!!! Di strega mel'aveva già dato a iosa ma di patricida ancora mai!!!!! Figo,melo segno,lo dirò al babbo di star attento a non finire nel pozzo.
Originariamente Scritto da teo scarpellini ricordatevi di venire Originariamente Scritto da lucaBI sai che ci volevo andare nel 2003? bellissimo,me li ricordo i manfiesti in giro x Biella....MITICI . .
Originariamente Scritto da Gerri E tu cosa c'entri? Originariamente Scritto da Rayne Wow!!!! Di strega mel'aveva già dato a iosa ma di patricida ancora mai!!!!! Figo,melo segno,lo dirò al babbo di star attento a non finire nel pozzo. però in piemontese devi dirlo
Originariamente Scritto da Gerri Quindi tua bisnonna era irlandese? O scozzese? Irlandese,da Neenagh,non la bisnonna,4 generazioni fà da parte di mamma. ma l'abbiamo conservato. Solo che la mamma non l'a mai voluto imparare,son restata io a parlarlo.
Originariamente Scritto da teo scarpellini ricordatevi di venire Gloria imperitura al compagno giuseppe Stalin
Originariamente Scritto da Gerri Dillo dillo che sei tentato di unirti allo spam. si dai
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum