Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah gherra c'è un messaggio da parte di teo: vai a compilare sta cazzo di busta per il fantaPOL... messaggio terminato Originariamente Scritto da teo scarpellini qui sul 3d GHERRA BRUTTO GHEI MANCHI SOLO TE con simpatia teo Grazie
gherra devi anche spedire le buste
Originariamente Scritto da Rexal radicalscic che non sei altro.... Pure tu pensi che io sia radical-chic?
Originariamente Scritto da thematrix che facoltà? Lingue.
Originariamente Scritto da catartica Pure tu pensi che io sia radical-chic? ma scherziamo ? ci vuole stile per essere stronzi in quel modo
Originariamente Scritto da catartica Complimenti a Gerri! Grazie!
Originariamente Scritto da teo scarpellini gherra devi anche spedire le buste Cioè,cosa dovrei fare?
Originariamente Scritto da Gerri Cioè,cosa dovrei fare? nn hai dei francobolli in casa
Originariamente Scritto da catartica Pure tu pensi che io sia radical-chic? Uno stalinista non può essere un radical-chic. Ergo, tu sarai feccia comunista, ma almeno hai i controcoglioni.
Originariamente Scritto da Rexal Uno stalinista non può essere un radical-chic. Ergo, tu sarai feccia comunista, ma almeno hai i controcoglioni. Grazie
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum