con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si infatti ora a settembre c'è l'assicurazione
per il gasolio,beh rompo le palle o ai miei nonni o sai dico: ''papà l'altro giorno sono andato a fare quel servizio a mamma,ieri sono andato a comprarti quella cosa con la macchina...eh mi metti un pò di gasolio?''
ah beh
diciamo allora che se aspetto che mi mettano il gasolio o la brodaglia varia sto fresco..
ma te però nn hai proprio il senso del tatto teo
devi dire
'a stronzo di un gherraaaaaaaaa
a frosciooooooooooo
e viè quà che te sdrumo se nun te iscrivi subbito haicapito?