con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi trovo meglio a parlare col compagno Ciccio (94 anni, contadino) o col compagno Torino (83 anni, cavapietre) piuttosto che con quella gentaglia universitaria.
spot disgustoso e talmente snobista da aver fatto il giro ed essere sbucato dall altra parte
Veramente ho letto sia Voltaire che Roussau. Solo che fare citazioni colte è da fighetti, a meno che non si stia scrivendo un saggio o un articolo
Originariamente Scritto da Manny
beh più che altro è che citandolo ci sta a dire: "eeeeh? visto che robe che leggo? mika come te che al massimo ridi sule barzellette di topolino..gnurànt!"
Non bisogna fare citazioni colte,non bisogna correggere gli altri,non bisogna insistere sulla validità della propria opinione,se si sa qualcosa NON bisogna farlo capire sennò si è saccenti.
Massì,appiattiamoci tutti.
Non bisogna fare citazioni colte,non bisogna correggere gli altri,non bisogna insistere sulla validità della propria opinione,se si sa qualcosa NON bisogna farlo capire sennò si è saccenti.
mmmm
si tutto esatto tranne il fatto di insistere sulla propria opinione
quello nn l'ho mai detto
però cmq nn sarebbe sbagliato cercare un compromesso o nel caso lo si pensi dire mah forse hai ragione tu
Chi ha detto "non bisogna"?
Ognuno fa quello che gli pare, semplicemente non è il mio stile.