con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dovrebbero anzichè provare a curarli che tanto poi falliscono a trombare i pazienti così da dargli almeno un'ultima gioia nella vita
Già fatto: la bionda si trombava un malato di cuore che poi è morto e le ha lasciato in eredità un sacco di soldi....che lei ha dato per l'ambulatorio dei poveri.