Ma che diavolo č successo al fondo? Speriamo che halloween passi in fretta, 'sti colori mi lasciano abbastanza perplesso...


Ma che diavolo č successo al fondo? Speriamo che halloween passi in fretta, 'sti colori mi lasciano abbastanza perplesso...


tomisti allora che fate per halloween?
(so che non frega a nessuno la festa,manco a me ma č un modo per far baldoria)


Io vado a mangiare in un locale Slowfood insieme ad alcuni amici.


allora, chi di voi lanciava i tavolini a piazza navona


oggi sono entrato nel supermercato
piccolo
di paese
con le commesse che mi conoscono
e appena mi hanno visto sono entrate nello stanzino ed č partita la musica di bello e impossibile
secondo voi era finito un nastro decente o vorrā dire qualcosa
![]()


ma buono č di chi č clone?
![]()






'mazza oh ma tutti reduci della manifesta
![]()


peccato per la faccina