con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Non conosco bene la storia dell'Asia Orientale. Anche se su questo argomento leggerei volentieri qualcosa,è molto interessante.
Quell'uomo ha creato il più grande (in termini geografici) impero della storia.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ma quanto cazzo avete scritto stasera? Quattro pagine in tre ore scarse?
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Mi dispiace. L'hai seppellito poi?
Magari è una domanda stupida,ma mi viene volontario pensare che se a qualcuno muore un animale domestico vada a sepellirlo.
Anche perchè un ragazzo che conosco l'aveva fatto
Mi pare la cosa più ovvia, sarà che ho un giardino... tutti i miei gatti che ho trovato morti son stati seppelliti.
La settimana scorsa infatti con mia sorella abbiamo trovato un osso sospetto... mi sa che era una zampa
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Il fatto che consideriamo "poco" quattro pagine in tre ore la dice lunga riguardo ai ritmi che teniamo di solito.
Mi pare la cosa più ovvia, sarà che ho un giardino... tutti i miei gatti che ho trovato morti son stati seppelliti.
La settimana scorsa infatti con mia sorella abbiamo trovato un osso sospetto... mi sa che era una zampa