Originariamente Scritto da Manny evvai! appropò ma tu nn dovevi superarmi a post qua dentro? Mi sono avvicinato un casino. E Dime ancora di più. Se avesse scritto di più in questi due giorni sarebbe vicinissimo.
Inchinatevi di fronte alla maestà dell'incarnazione terrestre dell'amore.
Originariamente Scritto da Manny mah.. nn è che sia na bellezza.. diciamo nella media.. ma poi chi è? io nun l'ho mai vista.. Faceva la pubblicità della tim..tempo fa.. è attrice modella...e l'altro ieri ho saputo che stava insieme a taricone... Originariamente Scritto da Manny ovvio. è la prima cosa che si fa...
Originariamente Scritto da Manny beh in un certo senso si.. è scappato dal nazionale Sfottevamo Aze perchè si fingeva donna,ma questo qui si finge un cane!! Ti rendi conto?
Originariamente Scritto da Rexal Inchinatevi di fronte alla maestà dell'incarnazione terrestre dell'amore. Non mi piace. Però nella prima foto c'ha uno sguardo da History X
Originariamente Scritto da Gerri Bastardo. Comunque io penso che rinascere sia possibile eccome. Secondo me in una vita percedente eri un samurai: Manny era vichingo: Catartica una strega:
Originariamente Scritto da catartica Tranquillo, sono un'esperta. Adesso le lavo, domani le faccio bollire Meno male
E tu cos'eri?
A proposito di bellezza... quand'è che nascerà un altro Joe Dallesandro? Accanto a lui chiunque sembra un cesso
Originariamente Scritto da Gerri Non mi piace. Però nella prima foto c'ha uno sguardo da History X Secondo me history ti ha sconvolto gherra
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum