



Buonanotte![]()




Devo dire a mia sorella di fare qualche video dei gatti...


Davide scrive (23.37):
Sentiteli gli spite extreme wing
Davide scrive (23.37):
Terone
Davide scrive (23.37):
So italiani
Silver scrive (23.37):
ho visto il tuo culo
Silver scrive (23.37):
dio santo chee roba
Davide scrive (23.38):
Bello eh?
Silver scrive (23.38):
la madonna
Silver scrive (23.38):
domani peluuuuuuuuuu
Davide scrive (23.39):
Non t'è piaciuto?
Davide scrive (23.39):
Peccato
Silver scrive (23.39):
fofo
Davide scrive (23.39):
COmunque, do vai a vedè pelù?
Silver scrive (23.39):
qua al mio paese
Silver scrive (23.39):
in piazza
Silver scrive (23.39):
a 2,5km da casa
Davide scrive (23.40):
Che culo
Davide scrive (23.40):
Sculato del cazzo
Davide scrive (23.40):
Da me al massimo suonano i pooh asd
Silver scrive (23.40):
ghgh
Silver scrive (23.40):
gratis x di +
Davide scrive (23.40):
Che merda
Davide scrive (23.40):
Che sei
Silver scrive (23.41):
si ma guardavo il tuo paeser
Silver scrive (23.41):
Vetralla no?
Silver scrive (23.41):
è grosso 1/8 della provincia di biella buah
Davide scrive (23.41):
Si
Davide scrive (23.41):
Eh?
Silver scrive (23.41):
cioè 1 paese è 1/8 della provincia di biuella






No, me l'ha fatti sentire un tizio fissato col BM. In realtà non mi piacciono i death


Dimenticavo: buongiorno tomisti!

