Originariamente Scritto da seruzzi70 l'ho schiacciata sul parabrezza, non posso ricordarmi tutto... cmq direi che era una 3° asp che faccio cm JD quando rivede la madre di suo figlio anche di più di una terza.. cmq mi ricordo anche quando coxx parlava di quelle di sua moglie quando era incinta
Originariamente Scritto da Manny manny junior io direi manico
Originariamente Scritto da fgc.adelfia io big fgc a recs è successo il contrario.. è il suo coso che ha dato un nome a lui
Originariamente Scritto da Manny anche di più di una terza.. cmq mi ricordo anche quando coxx parlava di quelle di sua moglie quando era incinta io ricordo jordan che se le tocca dicendo che erano durissime, la 2° volta che è incinta... quando nasce JD.. non mi ricordo il nome completo xò
Originariamente Scritto da Dimension7 Idem. Però non è necessario che vi spariate azz.. devo posare la beretta?
Originariamente Scritto da Manny a recs è successo il contrario.. è il suo coso che ha dato un nome a lui poverino
Originariamente Scritto da seruzzi70 io ricordo jordan che se le tocca dicendo che erano durissime, la 2° volta che è incinta... quando nasce JD.. non mi ricordo il nome completo xò mah ricordo una volta che lui dice qualcosa tipo oh mio dio sono enormi..
xkè tutt'attaccato si scrive separato e separato si scrive tutt'attaccato?
Originariamente Scritto da Manny mah ricordo una volta che lui dice qualcosa tipo oh mio dio sono enormi.. si XD
beh vado a magnà... forse ci si becca dopo... ciao froggi!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum