Io mi leggo e straleggo.Non sto li a guardare errori di punteggiattura o doppie mancanti, non credo che lo scopo in un tread di cazzeggio sia scrivere correttamernte!
Tu, però con queste arie di superiorità, che non so da dove nascano, non sprechi occasione per darmi contro!Hai un modo di dire le cose che mi manda in bestia!

Che persona antipatica. Io non mi riferisco agli errori ortografici, ma ai ragionamenti che fai e a come prendi le cose. Non capisci quando una persona scherza e quando una persona è seria. Ti rinnovo garbatamente l'invito che ti feci qualche mese fa: evitami che io farò lo stesso.

E' diverso il ragionamento!
Ad esempio, Manny so com'è e so cosa pensa su me, capisco quando scherza e ci rido su.
Con te è diverso: nella discussione di cui parli, esprimesti un giudizio negativo su me che non mi lasciò indifferente.Come faccio a capire se stai scherzando o se è ciò che pensi davvero?
Non mi pare di averti tirato in causa.Ho rivolto una domanda in generale e tu hai risposto.Quindi dovresti essere tu ad evitarmi.
E ti assicuro che a me dispiace, te lo dissi anche...
E di risposta ebbi "A me no..."

a regà
eddai che siamo su tomisti..
un posto dove si ride
ci si danno le pacche
ci si strizza i maroni in modo amichevole
ci si insulta e ci si prende in giro
però sempre in modo amichevole..
![]()