







Bwahaha,leggete questo
http://treviso.kijiji.it/c-Offerte-d...QAdIdZ66103460


ma che è sta passione per l'università
![]()








Non voglio raccontare nulla a nessuno, mi sarebbe piaciuto avere un percorso formativo ed un contraltare a quello che è un mio interesse personale, tra l'altro del tutto privo di risvolti di tipo lavorativo ed economico. I sogni di una persona possono essere tanti e diversi, più o meno fantasiosi, c'è chi sogna un SUV, che per me è un ammasso di ferraglia e chi di vedere cancellato il debito dei paesi del terzo e quarto mondo. Che male c'è a sognare di imparare? E' così che ho costruito la mia vita (personale e professionale). Inseguendo un sogno.


Io studio scienze politiche per dare il meglio alla causa rivoluzionaria. Sinceramente l'idea di andare a raccontare quello che imparo al prof è più un incubo che un sogno
![]()