si ma all'uni mi pare che devi tenere gli esami
e io intendevo quello con "raccontare ecc."
poi il fatto che i sogni possono essere bizzarri vabbè ma io penso che un sogno sia qualcosa di grande
di esaltante
di quasi inarrivabile
insomma un sogno
un utopia
nn un sogno tipo
aaah domani vado a studiarmi un tomone così sulla storia moderna uao
aaah domani do l'esame e chissà che figata
poi boh..
magari un secchione ha questo sogno qua e uno sportivo quello di andare alle olimpiadi..
una cosa soggettiva eh per carità..
alla causa rivoluzionaria?
di pure che la vuoi finire di far la contadina che me pare più sensato..
oltre al fatto che c'hai n'età..
![]()

il momento in cui tu sostieni un esame è l'unico in cui un esterno valuta formalmente la tua preparazione (poi ci sono tante storture per carità, ne sono consapevolissima, hai voglia), e qualche volta, nella mia esperienza, è stato il momento in cui magari ho capito che certi concetti non li padroneggiavo, oppure che avevo ben sedimentato un argomento. Chiaro che è sempre una lotteria, ma se l'esaminatore è valido ed il tempo sufficiente un esame riflette la preparazione che hai e ti dice se puoi andare avanti o no.

Senti azerty, lui ha fatto proprio storia lì, anche se non ricordo se moderna o no. Scrivigli qualcosa su lastfm magari http://www.lastfm.it/user/lagash
Un modo per fotterti soldi immagino. Senti se esiste da te la distribuzione del giornale gratuito "24 minuti" o simile, se non hai bisogno di molti soldi.
Anche se non so se a TV hanno questa roba![]()

No, a me piace fare la contadina, e mi dispiace che andando a Bari non potrò più farla. Scienze Politiche, poi, non mi sembra il massimo come sbocchi lavorativi, se fosse solo una questione di lavoro futuro avrei scelto altre facoltà.
Piuttosto, non riesco a dirlo a mia madre.