giornata tranquilla.
ciao Chtulhu!![]()


giornata tranquilla.
ciao Chtulhu!![]()




un' idea nuova! sai che potrebbe attecchire?
messaggio chiaro. programma preciso. ti voto!


http://it.answers.yahoo.com/question...answer#answers
Vorrei entrare nel mondo dell'hard...cm faccio?
sn della provincia di bari...una ragazza di 25 anni di bella presenza...mi piacerebbe fare un provino x film hard...a ki devo rivolgermi? c'è qualke sito internet ke se ne occupa? grazie


Della serie "non è un feic"


Questa la userò al momento opportuno.![]()
![]()




Che differenza c'è tra una penna,una moto e la mia famiglia?
che la penna non va in moto, ma la moto s'impenna...


ci sn due mele su un albero: una marcia, l altra cammina


papà ti piacciono le mele cotte?
si perchè?
perche i nostri meli stanno andando a fuoco