Originariamente Scritto da Manny vorrei salutare tutti i dime che mi conoscono! Originariamente Scritto da seruzzi70 io saluto tutti i miei genitoriiiiii
Originariamente Scritto da Gerri Figata,aderisco subito! Io no
Originariamente Scritto da catartica Io no dirò al de amichettis niente piu' sfilatino per catartica
Originariamente Scritto da fgc.adelfia dirò al de amichettis niente piu' sfilatino per catartica Abbiamo stretti contatti con la lobby degli sfilatini
Originariamente Scritto da fgc.adelfia dirò al de amichettis niente piu' sfilatino per catartica Se... da mo che non lo vedo più il suo sfilatino Mi mancaaaaaaa De Amichettiiiiiiiis
Buon pomeriggio Tomisti...
[DD]www.gutenberg.org/files/10174/10174-m/10174-m-001.mp3[/DD]
Originariamente Scritto da teo scarpellini [dd]www.gutenberg.org/files/10174/10174-m/10174-m-001.mp3[/dd]
...e del suo Guglielmo Tell... http://it.youtube.com/watch?v=9LTrAr...eature=related
Originariamente Scritto da catartica Se... da mo che non lo vedo più il suo sfilatino Mi mancaaaaaaa De Amichettiiiiiiiis allora vieni con i pagnottisti!! un solo obiettivo:LA PAGNOTTA!! anzi per te sfilatino per noi la rosetta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum