arrodduco'.. la madre svenuta e il figlio coddando
Originariamente Scritto da seruzzi70 che intendi? Che non si è messo i guanti e non ha nemmeno usato un dilatatore. Diciamo che anche quello lì stava commettendo un abuso.
Originariamente Scritto da Rexal Beh, avrà perso un sacco di sangue....era lontano dalla civiltà..... si, ma ha fatto pochi metri.. secondo me si è suicidato.. in fondo aveva perso il pene
Originariamente Scritto da Rexal Che non si è messo i guanti e non ha nemmeno usato un dilatatore. Diciamo che anche quello lì stava commettendo un abuso. non sono un esperto di visite ginecologiche... se caty fosse qui...(RIP )
Originariamente Scritto da seruzzi70 si, ma ha fatto pochi metri.. secondo me si è suicidato.. in fondo aveva perso il pene Più che altro per la vergogna, visto che era uno di quelli che la menava con la verginità prematrimoniale.
Originariamente Scritto da seruzzi70 non sono un esperto di visite ginecologiche... se caty fosse qui...(RIP ) Io lo guardavo con la mia ragazza ed era sconcertata. Lei gli avrebbe dato un calcio in faccia.
Originariamente Scritto da Gerri atroce anche qst
missà che se ne sta per partire un altro dito...
Originariamente Scritto da Rexal Io lo guardavo con la mia ragazza ed era sconcertata. Lei gli avrebbe dato un calcio in faccia. è riuscita a guardarlo tutto?
è pure brutta la tipa oltretutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum