



si però ora seppellite l'ascia, gli indiani colle asce, le armi, bush, la caciotta, babbo natale, la sardegna con dentro briatore e tornate a sorridere..
sorrisooooo!
tuorn'!
shtà cas' ashpietta attèèèè!
![]()


cosa metto?
![]()




Qui a firenze si affoga dall'acqua!!!!!!
Sera a tutti,e grazie per gli auguri.![]()









