















Per la serie "viva le complicazioni"
Non capisco cosa vorresti sottintendere con quel "LEI" maiuscolo. Comunque quando la risento la saluto.
Si via ho cambiato idea. Anche se non so che musica ascoltare e questo è grave. Potrei decidermi a scartare made in japan...
Non c'ho presente il gioco, ho letto qualcosa tempo fa, ricordo solo che dovrebbe essere molto realistico.



