







Andate a fanculo, da me sarà un miracolo se nevicherà un giorno e la neve durerà più di 36 ore :wall:








Voglio farmi un clone e chiamarlo God. Poi entro nel sondaggio: credete in Dio? E scrivere semplicemente:
Secondo voi?
In un nano secondo arriveranno Drugo e LucaBi a bestemmiarmi il clone.![]()



