con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque fra un po'nevicherà bene anche qui,a Treviso non nevica praticamente mai,e il fatto che abbia nevicato a fine novembre significa che fra dicembre e gennaio delle belle nevicate ci possono essere.
Parliamoci chiaro, io devo scendere a Genova per prendere il traghetto. Se nevica il 23 giuro che vengo a Treviso per tagliarti i testicoli.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Voglio farmi un clone e chiamarlo God. Poi entro nel sondaggio: credete in Dio? E scrivere semplicemente:
Secondo voi?
In un nano secondo arriveranno Drugo e LucaBi a bestemmiarmi il clone.
Ma perchè in inglese? Meglio JVH o come si scrive in finto ebraico
quindi stai sempre con le balle al caldo? dov'è il problema? ti piace la neve? allora lo vedi che sei un drogato?
Ma io mica l'annuso, la tiro. Manco me lo ricordo l'ultima volta che ho fatto a pallate con la neve
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Parliamoci chiaro, io devo scendere a Genova per prendere il traghetto. Se nevica il 23 giuro che vengo a Treviso per tagliarti i testicoli.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Originariamente Scritto da Dimension7
Neanche a Scampia fanno minacce del genere
Comunque gherra fottitene: se c'è neve che non può andare a Genova, non può manco andare a Treviso
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Cacchio, se nevicasse per 36 ore la neve coprirebbe le case.
"Durerà" nel senso di "non si scioglierà".
Oddio, mi state facendo venire voglia di neveeeeeeeeeeeee