con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma come si spiega che nei concerti black metal non si trova una ragazza nemmeno a pagarla, e su VISTHIA's Friend Space sono tutte fighe da competizione altamente selezionate ?!
mah
sicuramente
la cosa che mi preoccupa della russia è la criminalità
la sera è meglio andare in giro accompagnati da tipi che sanno il fatto loro...
Giusto.
Ogni volta che penso alla Russia degli Zar mi vengono in mente i Romanov,e tutta la produzione lettararia-cinematografica su di loro,e poi Tolstoj,Dostoevskij...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
eh vabbè...
ma allora lo fai apposta
Originariamente Scritto da Jerry
È il gruppo di Fenris?
Sei sempre troppo sveglio tu
Originariamente Scritto da Jerry
tu sei quello blu o quello nero?
P.S. certo che parlate proprio in un modo di merda tra di voi
Blu
Originariamente Scritto da Manny
vero
qnd ho letto qnt o cmq mi sn detto
naaaaaaaaa
nn ci credo che dime scrive così
Veramente uso solo cmq, non credo di aver scritto "qnt"
Giusto.
Ogni volta che penso alla Russia degli Zar mi vengono in mente i Romanov,e tutta la produzione lettararia-cinematografica su di loro,e poi Tolstoj,Dostoevskij...
si vabbè
ma a me piace sia l'ambiente, l'atmosfera, l'architettura, le chiese, le strutture così come i divertimenti, le discoteche, la figa, l'alcool e tante altre attrattive...
di sicuro il clima rigido mi trattiene un po'...
Ma come si spiega che nei concerti black metal non si trova una ragazza nemmeno a pagarla, e su VISTHIA's Friend Space sono tutte fighe da competizione altamente selezionate ?!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Segesta
Mah, su myspace fa figo avere un sacco di amici, le femmine avranno accettato la loro richiesta d'amicizia tanto per avere un amico in più, non credo siano state le donne a muoversi per prime...
Mah, su myspace fa figo avere un sacco di amici, le femmine avranno accettato la loro richiesta d'amicizia tanto per avere un amico in più, non credo siano state le donne a muoversi per prime...
qll sn troppo fighe...secondo me sn tutti uomini coll'avatar di topmodel