un negro so un negro, due negri so du negri, diecimila negri so l'inter
Originariamente Scritto da Jerry Oltretutto me lo immagino mentre lo dice con l'accento barese... Manny vittoriooouuusa Menny vittorioz
che poi per un barese dire manny è molto più semplice io me lo vedo fgc che dice Méééééénny!
Originariamente Scritto da Manny nn è vero l'abito le rende completamente diverse giustissimo...le ragazze cambiano completamente con gli abiti,alcune volte mi è capitato di non riconoscerle
Originariamente Scritto da Dimension7 Comunque, so sempre mejo le bocce su questo non si discute
Originariamente Scritto da fgc.adelfia giustissimo...le ragazze cambiano completamente con gli abiti,alcune volte mi è capitato di non riconoscerle riescono pure a diventare da cesse a passabili se nn addirittura a figone
Originariamente Scritto da Manny no niente no anche un bel culo tondo me lo fa diventare di pietra dura... Originariamente Scritto da Dimension7 Quando facevo le meide guardavo di più il culo, adesso non mi dice niente di che... avevo una compagna di classe con un culetto... Originariamente Scritto da Manny eh ma mika poi tutte le tettone spagnoleggiano.. invece tutte prima o poi si mettono a pecorina Originariamente Scritto da Dimension7 Ma mika m'arrapa perchè penso a quello che ci farò, le poppe grosse m'arrapano e basta Originariamente Scritto da Manny ah no a me arrapano pensando di toccarle, leccarle, ciucciarle e magari spagnoleggiarle questi si che sono discorsi...
Originariamente Scritto da Manny che poi per un barese dire manny è molto più semplice io me lo vedo fgc che dice Méééééénny! sim l megh' du continent...
Originariamente Scritto da Manny riescono pure a diventare da cesse a passabili se nn addirittura a figone eh si...la magia del trucco e dei vestiti di Versace,Richmond e compagnia
Originariamente Scritto da fgc.adelfia questi si che sono discorsi... eh mika cazzi anzi mika chézzi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum