



Gerri, questo è uno di quei momenti in cui sei così arrogante che tutti i tomisti ti menerebbero![]()


Vabbè comunque Rexal alla sua età è normale che lo beva. Ma alla mia età mica si usa.








il vino costa poco
punto a favore




Uahahahahahahah
Mi è appena arrivato un sms da un numero che non ho memorizzato:
"Forti e sinceri auguri comunisti. Maurizio"
Mi sa che questo è uno del partito con cui ho pomiciato una volta, quando ancora non ero iscritta e appunto cercavo contatti perché all'epoca non c'erano ancora nel partito quelli che conoscevo e che mi hanno introdotta.
Conobbi questo bel ragazzo un pomeriggio, gli chiesi se potevamo parlare un giorno con calma della cosa e lui m'invitò a casa sua. Passammo il pomeriggio insieme, poi mi baciò e sul più bello mi accorsi che cinque minuti dopo c'era l'ultimo treno per Gravina, allora in fretta e furia gli chiesi di riaccompagnarmi in stazione. Lui mi disse "ti chiamo io" e dopo UN MESE mi mandò un sms che diceva testualmente: "come stai?"
Non gli risposi e cancellai il numero
Mo però mi sa che ne approfitto di sti auguri, era davvero carino... odio le cose lasciate a metà...
Che gli scrivo? Aiutatemi!![]()


nemmeno lui ti ha dimenticato... ma ora vivete nella stessa citta'?