No, credo che semplicemente abbia mandato gli auguri a tutti quelli che aveva in rubrica
Abita qui nei dintorni, ma non mi ricordo nemmeno dove... forse a Terlizzi, paese di Nichi Vendola... secondo me è un potenziale vendoliano
Però un vendoliano non scriverebbe mai "Saluti comunisti"
Boh!






Rispondi Citando


