Pagina 5527 di 16136 PrimaPrima ... 50275427547755175526552755285537557756276027 ... UltimaUltima
Risultati da 55,261 a 55,270 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #55261
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    a me sta storia degli anni di differenza ha fatto sempre ridere....ma vabbè
    Invece la storia che hai tirato in ballo tu no quindi non dovrei andare con le quindicenni NON perchè hanno quattro anni in meno di me,(e quindi sono molto più piccole,dovrei cercarmele un po'più grandicelle) ma perchè rischierei il carcere

  2. #55262
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ti becchi qualche annetto in più oltre alla disapprovazione sociale maggiorata con un bonus +100 in quanto amante delle teen.
    Disapprovazione sociale perchè sono amante delle teen? Cazzo,non ho quarant'anni. Ma in che mondo vivi,non hai mai visto un 18-19enne fidanzato con una di 2-3 anni più piccola?

  3. #55263
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mach del Giasso scrive:
    Ah, hai poi appurato se la ragazza che avevi visto
    Mach del Giasso scrive:
    è veramente
    Mach del Giasso scrive:
    T...
    Mach del Giasso scrive:
    insomma, sì
    Mach del Giasso scrive:
    Te...
    Ale scrive:
    sììì,te l'avevo detto
    Mach del Giasso scrive:
    azz
    Mach del Giasso scrive:
    nooooooooo
    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    La purezza razziale è importante
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    lo so
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    e proprio tu lo dici
    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    perchè? è bianca
    Ale scrive:
    ok
    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    vabbè
    Mach del Giasso scrive:
    è
    Ale scrive:
    anche Michael Jackson è bianco
    Mach del Giasso scrive:
    però è
    Mach del Giasso scrive:
    brrr
    Mach del Giasso scrive:
    brrr
    Ale scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    meglio un nazista o michael jackson?
    Ale scrive:
    ma che cavolo di domanda è?
    Mach del Giasso scrive:
    Boh
    Mach del Giasso scrive:
    era un dubbio amletico
    Mach del Giasso scrive:
    se mai mi dovessi trovare a competere
    Mach del Giasso scrive:
    per i favori di una pulzella
    Mach del Giasso scrive:
    con michael jackson
    Ale scrive:
    Ale scrive:
    dici che il fatto di avere la macchina può contribuire al cuccaggio delle pulzelle?
    Ale scrive:
    è un dubbio filosofico che ho
    Mach del Giasso scrive:
    mmh, non credo più di tanto
    Mach del Giasso scrive:
    di sicuro non ostacola
    Mach del Giasso scrive:
    sottointende una certa capacità logistica
    Ale scrive:
    eh?
    Ale scrive:
    ah capito
    Ale scrive:
    capacità di spostarsi
    Ale scrive:

    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    Certo, anche viceversa aiuta
    Mach del Giasso scrive:
    però si fa una figura barbina a scroccare dalla dolce pulzella le quattro ruote
    Ale scrive:
    uffa!
    Ale scrive:
    era proprio quello che volevo fare
    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    io ho risolto il problema possedendo nominalmente una moto
    Mach del Giasso scrive:
    così da non far la figura del barbone, no
    Ale scrive:
    la moto va bene
    Ale scrive:
    a me piacciono molto le moto
    Mach del Giasso scrive:
    anche a me
    Mach del Giasso scrive:
    se riesco a rapinare una banca
    Ale scrive:
    le preferisco di gran lunga allechine
    Ale scrive:
    macchine
    Mach del Giasso scrive:
    il primo acquisto sarà una harley davidson
    Ale scrive:
    bravo!
    Ale scrive:
    easy rider
    Ale scrive:
    che moto hai?
    Mach del Giasso scrive:
    Io ora nessuna
    Mach del Giasso scrive:
    prima avevo uno scooter aprilia 250
    Ale scrive:
    bellino
    Mach del Giasso scrive:
    non ricordo bene il modello
    Mach del Giasso scrive:
    non lo usavo quasi
    Ale scrive:
    l'aprilia fa bene le moto piccole,fino a 250
    Mach del Giasso scrive:
    Mach del Giasso scrive:
    poi comincia a scadere
    Ale scrive:

    Mach del Giasso scrive:
    una volta ho provato
    Mach del Giasso scrive:
    una honda R6
    Mach del Giasso scrive:
    avrò fatto 100 metri, ero blu dalla paura
    Ale scrive:
    ahaha!
    Ale scrive:
    vedi
    Ale scrive:
    la macchina è per gente tranquilla e sedentaria
    Ale scrive:
    che ama la facile comodità
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    la moto è per persone che sognano la libertà
    Mach del Giasso scrive:
    vero
    Ale scrive:
    libertààààà
    Mach del Giasso scrive:
    vedi, Moto Pidiellina
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    ma proprio no
    Ale scrive:
    macchina= capitalismo borghese
    Ale scrive:
    moto= ribellione al conformismo della società borghese
    Ale scrive:
    Kerouac
    Ale scrive:
    Ginsberg
    Mach del Giasso scrive:
    Ale scrive:
    D'Annunzio
    Ale scrive:
    Doors
    Mach del Giasso scrive:
    esatto, vedi
    Mach del Giasso scrive:
    anche Junger, Nietzsche
    Ale scrive:
    ma levameli
    Ale scrive:
    non trasformarmi la beat generation in una cosa reazionaria
    Ale scrive:
    anche se Nietzsche mi piace
    Mach del Giasso scrive:
    Nietzsche non è reazionario suvvia
    Ale scrive:
    sisì lo è
    Mach del Giasso scrive:
    O anche Schopenauer, allora
    Mach del Giasso scrive:
    ah sì?
    Ale scrive:
    no Schopenhauer no
    Ale scrive:
    beh forse proprio reazionario no
    Mach del Giasso scrive:
    Direi più folle
    Ale scrive:
    Nicce
    Ale scrive:
    iungher lo conosco poco
    Mach del Giasso scrive:
    Nietzsche, non le sorelle
    Mach del Giasso scrive:
    Junger non lo conosco affatto
    Mach del Giasso scrive:
    solo che fa figo nominarlo
    Ale scrive:
    ahaha!
    Mach del Giasso scrive:
    perchè è semisconosciuto
    Ale scrive:
    Mach del Giasso scrive:



    discussioni sui massimi sistemi

  4. #55264
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nietzsche era decisamente un reazionario, Junger non propriamente.

  5. #55265
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Disapprovazione sociale perchè sono amante delle teen? Cazzo,non ho quarant'anni. Ma in che mondo vivi,non hai mai visto un 18-19enne fidanzato con una di 2-3 anni più piccola?
    Il tuo guaio Gerri è che ancora non capisci quando ti si prende per il culo. Fa niente, eh....

  6. #55266
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Il tuo guaio Gerri è che ancora non capisci quando ti si prende per il culo. Fa niente, eh....
    A me sembravi serissimo. Più che altro non si capisce quando scherzi e quando dici sul serio.

  7. #55267
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Nietzsche era decisamente un reazionario, Junger non propriamente.
    Lo dicevo anch'io.

  8. #55268
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo non ho potuto postare il precedente discorso su Evola e le maglie di lana,quello sì che era una chicca.

  9. #55269
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    A me sembravi serissimo. Più che altro non si capisce quando scherzi e quando dici sul serio.
    Sennò che gusto c'è? Tu immaginami sempre col sorrisetto bastardo quando scrivo qualcosa.

  10. #55270
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora con sta storia della differenza di età?
    ricordo che è stato uno dei primi post letti di gherra

 

 
Pagina 5527 di 16136 PrimaPrima ... 50275427547755175526552755285537557756276027 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito