Originariamente Scritto da Rexal Allora non ti sei offeso per la fine che ti ho fatto fare nel mio thread di fantapolitica dei forumisti non l'ho letto , ora guardo
Originariamente Scritto da Albertsturm non l'ho letto , ora guardo era sul fondoscala, non su fantapol....per ovvi motivi....però se lo leggi non ti offendere, eh....
Originariamente Scritto da Albertsturm non l'ho letto , ora guardo Hey meridios, come va laggiù in meridione?
Dasein io sto a Bergamo ora, non so che tempo fa in meridione, eh.
Originariamente Scritto da Rexal Dasein io sto a Bergamo ora, non so che tempo fa in meridione, eh. Mica l'ho chiesto a te.
Originariamente Scritto da dasein Hey meridios, come va laggiù in meridione? qui nel "meridione" todo bien
Originariamente Scritto da Rexal era sul fondoscala, non su fantapol....per ovvi motivi....però se lo leggi non ti offendere, eh.... ok, mi posti il link
Originariamente Scritto da Albertsturm qui nel "meridione" todo bien Hai ancora la spazzatura sotto casa?
sempre li,li nel mucchio tra compagni ed ex-dc
Originariamente Scritto da Albertsturm ok, mi posti il link uppato fantapolitica da fondoscala
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum