E io che ho detto?
Però Grisham e Follet non li ho letti.
In compenso di King mi sono sciorinato:
La zona morta (l'idea è brillante, la trama e la narrativa no, uccidono l'idea)
L'occhio del male (idea direi fenomenale, peccato che sia un mezzo plagio, ma il resto indigeribile)
It (quello dopo un po' l'ho mollato, mi stavo tritando le palle).





Rispondi Citando
