Originariamente Scritto da dasein Hai ancora la spazzatura sotto casa? qui a vicenza non c'e mai stato il problema munezza , ma già siamo meridionali
Originariamente Scritto da Albertsturm qui a vicenza non c'e mai stato il problema munezza , ma già siamo meridionali Ma non eri di Secondigliano?
Originariamente Scritto da dasein Ma non eri di Secondigliano? quando mai
Originariamente Scritto da Rexal uppato fantapolitica da fondoscala letto, però impalato non è una bella fine comunque non mi sono arrabbiato, però sto ninfocomunismo è devastante
Originariamente Scritto da Albertsturm letto, però impalato non è una bella fine comunque non mi sono arrabbiato, però sto ninfocomunismo è devastante sto meditando di continuarlo con la reazione fasista....e poi con la reazione anarco liberale....vedremo.....
terun
Originariamente Scritto da lucaBI terun .
bella rex!!!
ciao bello ho beccato il tuo inquilino in giro l'altro week end abitate ancora insieme?
Originariamente Scritto da Rexal sto meditando di continuarlo con la reazione fasista....e poi con la reazione anarco liberale....vedremo..... meglio la seconda, con john pollock capo tribù
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum