Originariamente Scritto da Rexal Ecchime, ciao Originariamente Scritto da Manny ora che ci sei tu cata si sta irrigidendo l'atmosfera Meno male che faccio quest'effetto! Come state? Che mi raccontate? Io sto studiando come una matta
Originariamente Scritto da catartica Meno male che faccio quest'effetto! Come state? Che mi raccontate? Io sto studiando come una matta studiando? ancora? ma quando ti laurii
Originariamente Scritto da catartica Meno male che faccio quest'effetto! Come state? Che mi raccontate? Io sto studiando come una matta Giornata di merda. Son venuti i nodi al pettine per cui io avevo già avvertito, ma al solito sono una Cassandra.
Originariamente Scritto da Manny studiando? ancora? ma quando ti laurii Entro i 30 anni, si spera Originariamente Scritto da Rexal Giornata di merda. Son venuti i nodi al pettine per cui io avevo già avvertito, ma al solito sono una Cassandra. Brutta Cazzandra!
effettivamente recs devi farti una piastrata..
Originariamente Scritto da catartica Entro i 30 anni, si spera e dopo che hai intenzione di fare con la laurea
Originariamente Scritto da Manny e dopo che hai intenzione di fare con la laurea La disoccupata, credo
Originariamente Scritto da Manny effettivamente recs devi farti una piastrata.. eh, hai raggione
Originariamente Scritto da catartica Entro i 30 anni, si spera Brutta Cazzandra! No, davvero. Qui si rischiano mega figure di merda internazionali e ne pagherò le spese io, nonostante avessi posto in luce il problema.
Originariamente Scritto da Rexal eh, hai raggione nn erano quei nodi che intendevi recs
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum