Questa la devo far vedere a Ibo.
Gerri, se hai la possibilità guardati True Blood. Bellissima serie.
Originariamente Scritto da Rexal Gerri, se hai la possibilità guardati True Blood. Bellissima serie. Sto giusto cercando qualcosa di nuovo da vedere vedo se lo trovo in streaming
Originariamente Scritto da Gerri Sto giusto cercando qualcosa di nuovo da vedere vedo se lo trovo in streaming non so cosa usi, io uso anime db....cercalo, è una serie molto molto carina e dubito che la passeranno mai in Italia.
Originariamente Scritto da Rexal non so cosa usi, io uso anime db....cercalo, è una serie molto molto carina e dubito che la passeranno mai in Italia. Anch'io animedb...trovato,inglese con sottotitoli.
Ma poi tu che ti guardi questi telefilm
Originariamente Scritto da Gerri Ma poi tu che ti guardi questi telefilm True Blood? Ho fatto il Game Master di Vampire The Masquerade per anni, ci trovo molti punti in comune. E' un What if interessantissimo.
Vedere come un vampiro può raccontare la guerra di secessione a delle vecchiette sudiste è troppo figo
Originariamente Scritto da Rexal True Blood? Ho fatto il Game Master di Vampire The Masquerade per anni, ci trovo molti punti in comune. E' un What if interessantissimo. Originariamente Scritto da Rexal Vedere come un vampiro può raccontare la guerra di secessione a delle vecchiette sudiste è troppo figo Ma lo faceva anche Angel "da dove vieni?" "dall'Indiana" "bello" "ci sei stato?" "sì,durante la Depressione" *sguardo stupito* "Oh...ehm,la mia depressione. Brutto periodo"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum