ma perché a me 'ste cose non capitano! l'ultima lingua in bocca risale a famolo strano, un tizio infernale che mi braccò nel retro di una palestra e mi costrinse a una pomiciata di cortesia su un divano di vilpelle. io per educazione non l'ho mandato a 'fanculo, ma è stato imbarazzantissimo! la pomiciata! che ovvove! ancora mi manda gli sms! e io sono troppo educata per mandarlo a cagare con la violenza che meriterebbe!
![]()
![]()
![]()
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

è tutto così orribilmente imbarazzante!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Nel primo caso è uno che era innamoratissimo di una tipa che gli ha spezzato il cuore. Si vede che ultimamente si è ripreso, o almeno lo spero per lui.
Nel secondo caso è un mistero. E' uno con cui ho dormito mille volte e con cui mi sono trovata nella stessa situazione mille volte (dancehall, alcool e robe così). L'unica spiegazione logica è "risoluzione sessuale di dure controversie politiche". Come i bonobo, insomma. Perché uno può pure essere timido e metterci un po', ma quando è timido non ci prova sfiorando parti del corpo e sussurrando frasi che sarebbero adeguate dopo il tacchinamento, non durante. Magari in questo caso è botta e via, ma sai quante botte e via poteva avere quando ero single?
Cazzo, l'hai visto che non sei nemmeno la matrioska di Badspeeeeeenser (nel senso che Badspenser può fare la custodia della tua custodia), non ci potevi pensare quando ero single?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

morirò solo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ecco, quello era uno da valutare e scartare immediatamente, che non stiamo mica alle scuole medie a pomiciare durante il gioco della bottiglia
I casi erano due: valutazione positiva-> si propone un posto diverso dal divano della palestra e si passa al livello successivo
valutazione negativa-> no, grazie, non voglio pomiciare. Abolire immediatamente le pomiciate di cortesia, altrimenti ci si merita un brutto voto in slut studies e gli sms del famolo strano![]()
Ultima modifica di catartica; 10-04-13 alle 23:15
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di -----; 10-04-13 alle 23:20