ho pagato 60mila dobloni. aridatemeli.![]()

ho pagato 60mila dobloni. aridatemeli.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vabbè, il trucco che usavo io quando uno ci provava era semplice.
Se il tacchinaggio era graduale: respiro profondo alle prime avvisaglie, valutare il bersaglio e decidere se ti piace o meno e comportarsi di conseguenza.
Opzione a-> fa schifo: linguaggio del corpo rigido, guardare altrove, cercare un modo per sfuggire.
Opzione b-> si può fare: guardarlo negli occhi, sorridere, avvicinarsi con una scusa (parlare nell'orecchio e roba simile), lingua in bocca o attendere che la lingua in bocca la metta lui. Niente di complicato.
Se il tacchinaggio è fulmineo (lingua in bocca improvvisa): Superare lo choc, valutare in fretta, avere una reazione adeguata alla valutazione.
La cosa complicata invece è provarci, lì bisogna sviluppare per bene il talento.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La cosa che mi mette in difficoltà è il corteggiamento di gente che conosco da anni e che ci prova di punto in bianco. Tipo quello della degustazione di tè o quello della dancehall.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.