Originariamente Scritto da seruzzi70 Non uso shampoo, mi sono fatto la pelata ah mi spiace magari una sera di qst ti porto al bowling allora
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Salve froggi!!! Sa pizza Kaori
Originariamente Scritto da Ibonz
Originariamente Scritto da FdV77 A Milano c'è stato un botto assurdo tra un tram, un pullman ed un cayenne: un morto e diversi feriti... grazie delle tue liete novelle quotidiane fdv
Originariamente Scritto da Manny ah mi spiace magari una sera di qst ti porto al bowling allora Meglio al golf, io porto palle e mazza, tu porta il buco
Originariamente Scritto da FdV77 A Milano c'è stato un botto assurdo tra un tram, un pullman ed un cayenne: un morto e diversi feriti... C'era qualche cartellone pubblicitario di una marca di intimo in zona?
Originariamente Scritto da FdV77 A Milano c'è stato un botto assurdo tra un tram, un pullman ed un cayenne: un morto e diversi feriti... Ciao clone
Originariamente Scritto da seruzzi70 Meglio al golf, io porto palle e mazza, tu porta il buco ma la mia mazza è migliore e poi la tua è ancora nel celofan
Originariamente Scritto da Manny ma la mia mazza è migliore e poi la tua è ancora nel celofan Meglio una incelofanata di una che pensa per il propietario
Originariamente Scritto da seruzzi70 Meglio una incelofanata di una che pensa per il propietario vabbè ma allora che fai? usi la testa di mazza?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum