si, l'ho sentito hehe

si, l'ho sentito hehe

Brutta rottura di scatole.
Io ho sofferto di tonsillite cronica e la febbre non mi veniva quasi mai. Poi a 17 anni finalmente andai da un medico disposto a mandarmi in sala operatoria (quello di prima mi consigliava di fare sciaqui col bicarbonato) e da li sono rinato.

Beato te. La mia infanzia e adolescenza sono stati rovinati da medici fricchettoni che non mi volevano operare.
Poi ho incontrato uno che mi ha fatto fare una cura di batteri depotenziati (una sorta di vaccino batterico) e sono migliorato.
Ora ho ogni tanto qualche acutizzazione della faringite (sempre senza febbre), ma la tonsillite con placche e febbre a quaranta quattro volte l'anno non ce l'ho più.

Come ho scritto, anche il primo otorino da cui andai era un deficiente, mi fece solo rimandare l'intervento di due o tre anni.
Poi l'operazione può sembrare una cosa semplice ma i giorni seguenti sono stati un vero inferno, la prima notte ebbi addirittura un'emorragia. Praticamente bevevo il mio sangue.
Ultima modifica di Ludis; 08-05-13 alle 01:04

Lo so, dopo i 10 anni diventa una operazione serissima.
A mia madre da bambina gliele levarono a casa con le pinzette.

Non ricordo se era in quell'occasione che mi misero in camera col polacco alcolista che nascondeva la bottiglia sotto al materasso.

Notte Tomisti
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

+ Stalinisti
- Tomisti