Originariamente Scritto da Melusine l'unica cougar accreditata nel fondoscala sono io. the golden age is over, the kali couga is dawning
Originariamente Scritto da Troll the golden age is over, the kali couga is dawning è inutile, ormai non mi offendo più. ho accettato il mio destino di sfascio psicofisico.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll ma non si sa nemmeno com'è fatta magari è al livello della chiatta artica e del travello della pioggia troll mettila foto,non si compra niente a scatola chiusa, anche perchè se non sei belloccio di certo non puoi contare su molte altre doti.
Originariamente Scritto da epixx ah non sapevo neanche che fosse in inglese mi piacevano le letterine tutte vicine stavo cercando di intuire il senso recondito del coso impiccato nell'avatar ma poi mi sono detto: magari sta tizia è un botolo
Originariamente Scritto da Troll stavo cercando di intuire il senso recondito del coso impiccato nell'avatar ma poi mi sono detto: magari sta tizia è un botolo in effetti c'è questo rischio, io fossi in te conserverei le energie per quando sarai sicuro che non sono grassa/o
Originariamente Scritto da epixx troll mettila foto,non si compra niente a scatola chiusa, anche perchè se non sei belloccio di certo non puoi contare su molte altre doti. mai capito esattamente che differenza faccia il belloccio o meno una volta che una è sistemata a pecora
Originariamente Scritto da epixx mavaffanculo perché ti offendi pure io vado per i quaranta
qualcuno fermi troll
Originariamente Scritto da Troll mai capito esattamente che differenza faccia il belloccio o meno una volta che una è sistemata a pecora se sei brutto potrebbero nascerci figli brutti
Originariamente Scritto da Melusine è inutile, ormai non mi offendo più. ho accettato il mio destino di sfascio psicofisico. come dice primahyadum "la vera donna comincia dai sessanta"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum