Originariamente Scritto da Feliks non posso crederci. link http://www.facebook.com/photo.php?fb...1472794&type=1
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Melusine con amici così non c'è bisogno di nemici. Mi sono sempre circondato di persone così. Ti tengono sveglio. L'alternativa è iki saggitta: cioè la Morte.
"Bad karma"
oggi ho avuto una ricaduta. ho comprato due paia di scarpe.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine oggi ho avuto una ricaduta. ho comprato due paia di scarpe. Dico solo questo: PD.
Originariamente Scritto da Melusine oggi ho avuto una ricaduta. ho comprato due paia di scarpe. hai tutta la mia comprensione
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Melusine oggi ho avuto una ricaduta. ho comprato due paia di scarpe. anche io ho avuto una ricaduta rexal hai vinto la scommessa.
Originariamente Scritto da Rachel Walling hai tutta la mia comprensione ero a via ottaviano. prezzi stracciati. alla fine sono solo umana.
Originariamente Scritto da Melusine ero a via ottaviano. prezzi stracciati. alla fine sono solo umana. Melu mi fai da persona shopper quando vengo a Roma?
Originariamente Scritto da catartica Melu mi fai da persona shopper quando vengo a Roma? certo. facciamo un trio, tu rachel e io. tremate, le frivoezzaelibertà so' tornate!
Originariamente Scritto da Durru anche io ho avuto una ricaduta rexal hai vinto la scommessa. Great minds think alike.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum