sul nazionale d'altronde la passione si sente
comunque è vero, c'è la possibilità che noi pian piano stiamo fornendo o mostrando l'exemplum dell'humus culturale che produrrà l'Apocalisse dell'Occidente, ed è pure divertente!
"La sera, quando torno a casa dal lavoro, io voglio ridere. Quando sono al casello di TP e leggo la zanzara del fondoscala io voglio ridere, ridere!"






Rispondi Citando
