Si parlava di occhioni, che ha problemi più gravi dei tuoi. Visto che non ha le tette.
E c'ha pure il cazzo...a dirla tutta. Gravissimo nel 2013.


Si parlava di occhioni, che ha problemi più gravi dei tuoi. Visto che non ha le tette.
E c'ha pure il cazzo...a dirla tutta. Gravissimo nel 2013.
Ultima modifica di Rexal; 22-05-13 alle 22:23
"Bad karma"


noi siamo i cciofani
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


sono stanco e debole






Tomisti, dobbiamo organizzare una task force per trovarmi un lavoretto del cazzo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






allora ora me lo dici con sincerità...pero' sincera (e a prescindere da tutto cio' che ti stai vivendo)...dopo che me lo dici ci credo e non ti rompo piu' le palle.
Se potessi scegliere se accarezzare un ventre piatto e duro o pettorali definiti e duri o una pancia molle e tette molli (o fare sesso con uno con uno munito di uno di uno dei due tipi di attributi cosa preferiresti?
Non sto parlando di cose esagerate ma di un corpo semplicemente in forma...rispetto ad uno con la pancia e con le tette molli.
Senza se o senza ma, risposta secca...la prima possibilità o la seconda?
e non valgono risposte democratiche del tipo "è indifferent cio' che conta è altro"
Pro' sincera e non in modalità trollation.
Ultima modifica di Ucci Do; 22-05-13 alle 23:02