con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ad ogni modo, ma quanto cazzo scrivete? 100 pagine in 3 giorni! Ho ripreso a leggere solo da pagina 1286, da quando si inizia a parlare di case, e ci ho l'angoscia per avere perso un'ottantina di pagine di discussioni che non posso catalogare nei miei dossier.
Ringrazia che ieri non abbiamo scritto quasi niente! Due palle ieri!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Io non parlavo di vivere da solo ma di comprare la casa.
Io la casa la vedo come un progetto di vita. Se te la compri da solo c'ha un forte significato simbolico che non tutti sono pronti ad accettare con serenità.
Bah, se aspetto una donna per farmi una casa... L'unica cosa è la rottura di cazzo di dover mettermi a fare il giro del mondo per visitare, valutare, contrattare, arredare, notaio, rogito, banche...che due maroni. La morte nel cuore.
Bah, se aspetto una donna per farmi una casa... L'unica cosa è la rottura di cazzo di dover mettermi a fare il giro del mondo per visitare, valutare, contrattare, arredare, notaio, rogito, banche...che due maroni. La morte nel cuore.
Prendere in affitto un bilocale? Così ci puoi portare le femmine che rimorchi almeno!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.