Ci sto. cocktail preferito?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ci sto. cocktail preferito? sarà pure rozzo e senza fronzoli ma io adoro il Long Island.
Originariamente Scritto da morfeo neanche una derivata? No, quelle non le faccio da 11 anni, deo gratias! Originariamente Scritto da PiccolaIena Ci sto. cocktail preferito? Ma state organizzando un appuntamento? Su, che ho bisogno di una telenovela sudamericana tutta per me!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ma state organizzando un appuntamento? Su, che ho bisogno di una telenovela sudamericana tutta per me! Vuoi vedere come stronco subito la cosa? Iena nun c'ho na lira.
Mpf. Sei geloso?
Moi?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Vuoi vedere come stronco subito la cosa? Iena nun c'ho na lira. Che taccagno!
Originariamente Scritto da catartica Che taccagno! No ma veramente non ce l'ho!!
Originariamente Scritto da José Frasquelo Vuoi vedere come stronco subito la cosa? Iena nun c'ho na lira. ma basta che millanti di fare qualche lavoro creativo/alternativo, tipo il designer, restauratore di vinili o ste puttanate qui.
Ultima modifica di Morfeo; 23-06-13 alle 02:08
Dannato Barone Rosso.
Ce li ho entrambi. neeeext.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum