Il Nonno di Giò impegnato in Croazia.
![]()

Il Nonno di Giò impegnato in Croazia.
![]()

Le due volte che ho messo piede in Croazia mi sono reso conto di quanto sia necessario un processo di incivilimento e ripopolamento, eccetto che per il genere femminile che potrà essere tranquillamente integrato nel nuovo tessuto sociale dei colonizzatori.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

non posso fare finta di nulla su quello che ho dentro, non sono ipocrita.
sei su una macchina che va a 300 all'ora contro un muro, ti godi il viaggio ma ogni tanto ti sporgi dal finestrino a guardare, che il freno a mano non lo puoi tirare.
ci sono tante cose belle fuori per distrarti, io lo so. ma cazzo, non puoi fare mica finta di niente. distrarmi ogni tanto, ma non ce la faccio sempre
dai cata , ne ho superate batoste più grandi, picche, delusioni, fanculo tutto, supererò anche questo.
siamo esseri tristi e noiosi quando ci troviamo fuori posto, noi ragazzi di serie B (o forse C1 o Eccellenza)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Un saluto e un abbraccio forte agli amici croati.
"Bad karma"

basta con: i secondo voi posso qua posso la....
si fa e stop.
ricevo e volentieri ripubblico.... tratto dalla piazzetta:
Ciao Globulonero , come faremmo senza le tue vignette, fatte ad OK ? Sei formidabile , sembra di leggere un giornale dove ci sono tutte le notizie che i tg non danno.![]()