W il maggiordomo spaziale!
Originariamente Scritto da Jerry Ma non ti laurei quest'anno? Gherra, se ho fatto 3 anni di Ingegneria, vuol dire che starò (a far le cose per bene) all'Uni 8 anni. Ti risulta che abbia 26/27 anni?
Originariamente Scritto da azerty Gherra, se ho fatto 3 anni di Ingegneria, vuol dire che starò (a far le cose per bene) all'Uni 8 anni. Ti risulta che abbia 26/27 anni? Beh tu mi avevi detto che volevi laurearti quest'anno...
Originariamente Scritto da Jerry Beh tu mi avevi detto che volevi laurearti quest'anno... Triennale gherrazzo, triennale...
Originariamente Scritto da azerty Triennale gherrazzo, triennale... Si vabbè ma è comunque laurea.
Originariamente Scritto da Jerry Si vabbè ma è comunque laurea. Vai tu a lavorare con una laurea umanistica triennale. E prega che ti piglino nella PA...
Stacco... vado a riposar gli occhi...
http://www.youtube.com/watch?v=EZ9no15JFvY
Originariamente Scritto da azerty Vai tu a lavorare con una laurea umanistica triennale. E prega che ti piglino nella PA... Cos'è PA? Comunque per insegnare alle superiori la triennale ti basta,no?
Pubblica Amministrazione, tradotto: "prega che ti piglino per non fare un cazzo".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum