Originariamente Scritto da Jerry Sto considerando l'idea di prendermi la patente. ecco il momento di pazzia..stai buono su...non mettere a rischio la tua e la vita degli altri
Originariamente Scritto da Manny pari un vecchietto Originariamente Scritto da fgc.adelfia camomilla?? Fattoni in catene,e pur chi li sostiene.
Originariamente Scritto da Jerry Che,parli alle mie spalle? ti piacerebbe eh??froggio!!!
Originariamente Scritto da Jerry Sto considerando l'idea di prendermi la patente. io no per niente
Originariamente Scritto da Manny pari un vecchietto No,una persona sensata. Originariamente Scritto da fgc.adelfia ecco il momento di pazzia..stai buono su...non mettere a rischio la tua e la vita degli altri
Originariamente Scritto da Jerry Fattoni in catene,e pur chi li sostiene. pure gli slogan
Originariamente Scritto da Jerry No,una persona sensata. basta che ne sei convinto te..
Originariamente Scritto da Manny io no per niente Anche a me non me ne sbatteva niente...poi comincio a vedere gente con la macchina e dico: ma che cazzo...
Originariamente Scritto da Manny basta che ne sei convinto te.. quindi secondo te io sono l'unico al mondo contrario alla droga?
Originariamente Scritto da Jerry quindi secondo te io sono l'unico al mondo contrario alla droga? no ma chi dice che quelli contrari siano sensati e gli altri siano insensati? chi lo stabilisce?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum