Originariamente Scritto da Manny ma te di dv sei milosssh? Delle parti tue. Minimo è il tuo vicino di casa...
vescovo
Originariamente Scritto da azerty Delle parti tue. Minimo è il tuo vicino di casa... ma sai che nn ho mai visto una foto del milosssh? cmq lui di dv'è di preciso?
Originariamente Scritto da Manny ahaah ciordone ... ... cmq hai visto che sn tornato..tu che dicevi? eh? non sei tornato... non ci credo
Originariamente Scritto da Virdumaro non sei tornato... non ci credo e invece sn qui.. felice e con qualche neurone in meno.. ma cmq qui
manny ti han fermato alla frontiera per il controllo della GdF?
Originariamente Scritto da Virdumaro manny ti han fermato alla frontiera per il controllo della GdF? no ma ti dirò.. alla frontiera tra tutti i miei compagni e me c'erano stati attimi di terrore PURO
http://it.netlog.com/xeno116
Originariamente Scritto da Manny no ma ti dirò.. alla frontiera tra tutti i miei compagni e me c'erano stati attimi di terrore PURO senti se organnizzo una serata in disco qui nella zona.. special guest manny... vieni? Mi fai troppo sguarare dal ridere
Originariamente Scritto da Manny no ma ti dirò.. alla frontiera tra tutti i miei compagni e me c'erano stati attimi di terrore PURO all'andata?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum