Originariamente Scritto da Manny ma sai che nn ho mai visto una foto del milosssh? cmq lui di dv'č di preciso? Non mi sembra ne abbia mai postate, e non lo so. Dice di essere romagnolo...
Originariamente Scritto da seruzzi70 http://it.netlog.com/xeno116 no nn lo conosco per niente cmq le treccine che si č fatto son fighe
Originariamente Scritto da Virdumaro senti se organnizzo una serata in disco qui nella zona.. special guest manny... vieni? Mi fai troppo sguarare dal ridere ahahaha dai vediamo se qualcuno colla macchina mi porta
Originariamente Scritto da seruzzi70 all'andata? beh al ritorno eravamo puliti
Originariamente Scritto da azerty Non mi sembra ne abbia mai postate, e non lo so. Dice di essere romagnolo... ma romagnolo dove? cmq nn credo che sia una delle poche anime del mio posto
Originariamente Scritto da Manny ma romagnolo dove? cmq nn credo che sia una delle poche anime del mio posto Ma tu di dove sei di preciso?
Originariamente Scritto da Manny ma romagnolo dove? cmq nn credo che sia una delle poche anime del mio posto Milos e "Manny"
Originariamente Scritto da catartica Ma tu di dove sei di preciso? un posto bruttissimo guarda te lo sconsiglio
Originariamente Scritto da azerty Milos e "Manny" ma nn ero io Darth Manny?
Originariamente Scritto da catartica Ma tu di dove sei di preciso? Originariamente Scritto da Manny un posto bruttissimo guarda te lo sconsiglio froggiolandia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum